Cronache della Campania Logo
Un assegno unico e una dote unica da spendere per i servizi alla persona: sono i due pilastri della proposta di legge del Pd a sostegno della famiglia, depositata nei due rami del Parlamento e presentata in una conferenza stampa dai capigruppo Graziano Delrio, Andrea Marcucci, da Stefano Lepri e Tommaso Nannicini e dal segretario reggente Maurizio Martina.
“Con la forza delle idee – ha detto Martina – dimostriamo l’alternativa politico culturale al governo giallo-verde. Le nostre sono proposte più eque e più realistiche, con misure possibile e non propagandistiche”.
“Noi le portiamo all’attenzione del governo – ha aggiunto Martina – sfidandolo: ci dicano se sono disponibili ad un confronto. Sono proposte immediatamente affrontabili in Parlamento, anche per ciò che riguarda la copertura”.
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto
Cesa– Ha un nome e un volto l’autore dell’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di… Leggi tutto
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto