Cronaca

Nega il passaggio a un conoscente: accoltellato 24enne

Condivid

Ha negato un passaggio a un conoscente e quest’ultimo lo ha accoltellato al petto per poi scappare. E’ accaduto venerdì notte a Pozzuoli  e ieri i carabinieri sono riusciti a risalire e a fermare l’aggressore, un 22enne di Monteruscello, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti all’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ dove era arrivato un 24enne con una ferita d’arma da taglio al petto e una alla mano. Il giovane ha raccontato ai militari di essere stato accoltellato da un conoscente dopo avergli negato un passaggio in auto fino a casa. Il ferito è stato sottoposto a intervento chirurgico e giudicato guaribile in 15 giorni. Il 22enne, che inizialmente si era reso irreperibile, è stato rintracciato e fermato.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2018 - 12:58
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30