Cronaca Nera

Napoli, un debito non pagato dietro la stesa a San Giovanni a Teduccio

Condivid

Napoli. Ci sarebbe un debitO non pagato dietro l’ennesima stesa di camorra nella periferia Est della città e precisamente al corso San Giovanni a Teduccio, zona sotto l’influenza del clan Mazzarella. Prima le minacce ai familiari e poi gli spari contro l’abitazione di un piccolo pregiudicato perche’ non aveva restituito un prestito. Il fatto e’ accaduto ieri in corso San Giovanni intorno alle 21:30. Due persone in sella a uno scooter hanno anche esploso colpi di arma da fuoco senza ferire nessuno per intimorire i parenti di un un uomo di 46 anni con precedenti per furto e spaccio di stupefacenti. Secondo quanto da lui stesso ha raccontato alla polizia, l’uomo non aveva onorato un debito perche’ ha dovuto chiudere la sua rivendita di auto usate. La Scientifica ha trovato 11 bossoli calibro 9×21 sul luogo dell’aggressione.


Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2018 - 12:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49