Cronaca

Napoli, il sindaco de Magistris incontra i genitori di Salvatore Caliano

Condivid

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha incontrato i genitori di Salvatore Caliano, il 22enne morto la scorsa settimana mentre puliva il lucernaio di un palazzo in via Duomo per guadagnarsi qualche soldo in piu’. “Alla mamma, al papa’, agli altri componenti della famiglia e al loro legale – scrive su Facebook il sindaco – ho promesso che non saranno mai lasciati soli ed ho rinnovato la fraterna vicinanza della citta’ e la nostra totale solidarieta'”. De Magistris gia’ nell’immediatezza della tragedia aveva espresso la volonta’ di incontrare la famiglia, desiderio ribadito ai genitori di Salvatore anche dal vicesindaco, Raffaele Del Giudice, sabato scorso durante i funerali che si sono svolti nella chiesa di Forcella.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2018 - 18:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52