Quartieri Napoli

Napoli, i vigili sequestrano a Pianura una tipografia abusiva per gestione illecita di rifiuti pericolosi

Condivid

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli Unità Operativa Soccavo con gli agenti dell’Unità Operativa Tutela ambientale hanno sequestrato un’impresa artigiana di tipografia e serigrafia abusiva, in via Ruscello a Pianura, che smaltiva anche rifiuti speciali di scarto. Durante l’ispezione gli agenti hanno scoperto bustoni di rifiuti speciali contenenti latte esauste di vernici, inchiostri, solventi, stracci e carte intrise, chiusi e pronti per essere conferite nei contenitori della raccolta di rifiuti solidi urbani. Il conduttore risultava anche allacciato abusivamente alla rete elettrica come certificato da personale Enel convocato in loco. Il responsabile degli illeciti, P.C. di 74 anni, è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e furto di energia elettrica.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2018 - 12:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Salerno Letteratura e Mokapimm insieme per una call speciale dedicata ai racconti paradossali

Un'opportunità unica per scrittori emergenti arriva da Salerno Letteratura e Mokapimm, che lanciano una call… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:42

Torre Annunziata, demolito capannone industriale abusivo

Torre Annunziata – Nell'ambito delle operazioni di contrasto all'abusivismo edilizio, priorità della Procura della Repubblica,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:35

Da sabato 1 marzo al Teatro Nuovo di Napoli andrà in scena Afànisi di Alessandro Paschitto

Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:21

Napoli, arriva il divieto di soggiorno per Gennaro Belaeff: uomo del clan Elia

Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:11

Lo storico Carnevale di Palomonte 2025 celebra il cinema con un omaggio speciale

Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:07

Napoli, il sindaco Manfredi sul terzo anello del Maradona: “In corso una valutazione tecnica”

Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 12:52