Napoli. Da domani chiude per lavori un altro pezzo della Riviera di Chiaia. Si dovranno infatti completare gli interventi di ripavimentazione della strada che collega piazza Vittoria con piazza della Repubblica e pi si dovrà effettuare l’allineamento al manto stradale dei chiusini, la messa in opera della pavimentazione definitiva e la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.
Gli interventi inizieranno domani e si dovranno concludere entro il 7 agosto. Si è deciso di organizzare i lavori in tre diverse fasi operative che comporteranno la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta in tempi differenti, secondo un preciso calendario già definito.
La prima fase prevede la chiusura da piazza Vittoria a largo Principessa Pignatelli— poco più avanti di piazza San Pasquale — dal 2 fino al 12 luglio. La seconda fase prevede la chiusura da Largo Principessa Pignatelli, all’intersezione con via Santa Maria in Portico dal 13 luglio fino al 24 luglio.
Infine la terza fase: si chiude dall’intersezione con via Santa Maria in Portico, fino a piazza della Repubblica dal 25 luglio fino al 7 agosto. Il nuovo piano traffico prevede l’istituzione del senso unico di marcia lungo la sede tranviaria con percorrenza da piazza Vittoria a piazza della Repubblica. Tratto che non sarà dunque percorribile nel senso opposto con un inevitabile appesantimento dei flussi di traffico lungo viale Dohrn.
Napoli – Un uomo con una condanna a un anno e otto mesi per lesioni… Leggi tutto
Casoria sta per ospitare un evento che promette di smantellare l'impero degli streaming, dove gli… Leggi tutto
L’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili e Sanità del Comune di t, Antonio Coppola, ha partecipato,… Leggi tutto
È stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione dal Tribunale per i… Leggi tutto
Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto