Napoli. Da domani chiude per lavori un altro pezzo della Riviera di Chiaia. Si dovranno infatti completare gli interventi di ripavimentazione della strada che collega piazza Vittoria con piazza della Repubblica e pi si dovrà effettuare l’allineamento al manto stradale dei chiusini, la messa in opera della pavimentazione definitiva e la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale.
Gli interventi inizieranno domani e si dovranno concludere entro il 7 agosto. Si è deciso di organizzare i lavori in tre diverse fasi operative che comporteranno la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta in tempi differenti, secondo un preciso calendario già definito.
La prima fase prevede la chiusura da piazza Vittoria a largo Principessa Pignatelli— poco più avanti di piazza San Pasquale — dal 2 fino al 12 luglio. La seconda fase prevede la chiusura da Largo Principessa Pignatelli, all’intersezione con via Santa Maria in Portico dal 13 luglio fino al 24 luglio.
Infine la terza fase: si chiude dall’intersezione con via Santa Maria in Portico, fino a piazza della Repubblica dal 25 luglio fino al 7 agosto. Il nuovo piano traffico prevede l’istituzione del senso unico di marcia lungo la sede tranviaria con percorrenza da piazza Vittoria a piazza della Repubblica. Tratto che non sarà dunque percorribile nel senso opposto con un inevitabile appesantimento dei flussi di traffico lungo viale Dohrn.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto