Napoli. Servizio di controllo straordinario del quartiere di Poggioreale effettuati dai Carabinieri della Stazione di Poggioreale insieme a colleghi del Reggimento Campania.
Sottoposti a controlli personaggi agli arresti domiciliari, a misure di prevenzione o ritenuti di interesse operativo.
Eseguita Ordinanza di aggravamento emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Napoli e quindi arrestato Gianluca Di Martino, un 25enne di via Stadera già noto alle forze dell’ordine che i carabinieri avevano segnalato per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.
Denunciato un sorvegliato speciale, Sandro Zizzolfi, un 43enne di via Gaetano Bruno, resosi responsabile di inosservanza a prescrizioni della Sorveglianza Speciale. Rintracciati 8 soggetti già noti alle forze dell’ordine ai quali è stata notificata la misura di prevenzione dell’avviso orale chiesta dai Carabinieri. Segnalati al Prefetto di Napoli 2 assuntori di sostanza stupefacente.
Identificate e sanzionate con sanzione amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza, da 5.000 a 10.000 euro, 10 donne (3 albanesi, 3 rumene, 2 ucraine, una marocchina e una lituana) sorprese a stazionare sulla pubblica via in abiti succinti, verosimilmente intente a esercitare attività di meretricio. Due delle albanesi e una delle ucraine sono state denunciate poiché è risultato che non avevano ottemperato all’ordine del Questore di lasciare lo Stato italiano. Identificati e sanzionati anche 10 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. L’arrestato è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto