Quartieri Napoli

Napoli, armi ed attrezzi da scasso sequestrati al lotto H di Scampia

Condivid

Napoli. Sequestrati armi, caricatori, droga e auto per furti con dentro arnesi da scasso durante una serie di perquisizioni effettuate nel quartiere “Scampia” dai Carabinieri della Stazione Marianella. L’ispezione in una palazzina appartenente al lotto “H” ha portato al ritrovamento di una pistola “Beretta” risultata rubata in un’abitazione di Santa Maria la Carità, la canna di una pistola, 2 caricatori con 8 cartucce per semiautomatica e 7 dosi di marijuana. Nel corso dello stesso servizio i Carabinieri della Stazione Capodimonte hanno rinvenuto in via Carlo Fiorante una Lancia “Lybra” Station Wagon risultata, da un veloce controllo, rubata una settimana fa a Bagnoli e, verosimilmente, utilizzata per compiere furti poiché all’interno vi erano riposti un “ariete” della lunghezza di un metro, 4 “piedi di porco” e 2 pali in ferro.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2018 - 11:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49