Calcio Napoli

Napoli: anno nuovo, maglia nuova

Condivid

Stile accattivante, design innovativo e…linee feline. Nasce la KombatTM 2019, la nuova maglia ufficiale della Ssc Napoli targata Kappa e presentata poco fa su Twitter attraverso un video promozionale realizzato in stile ‘cartoon’: i protagonisti del filmato sono gli azzurri Hamsik, Allan, Milik, Zielinski e Callejon, alle prese con una pantera che terrorizza la città di Napoli, pantera che è proprio il nuovo simbolo stilizzato delle nuove divise ufficiali. Novità anche per le maglie dei portieri, divise che riprendono davanti la pelle dei rettili, arricchite sul dorso dalla testa di un serpente. Le nuove divise sono in vendita sul web store ufficiale della Ssc Napoli e negli store azzurri alla Stazione Centrale di Napoli, al Centro Commerciale Campania (Caserta) e nel ritiro estivo di Dimaro-Folgarida.


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2018 - 18:59

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49