Musica

Musica. Nella città dei templi, le leggende del blues Joe Luis Walker e Zac Harmon

Condivid

l grande blues  approda nella Città dei Templi. Saranno due leggende internazionali, Joe Louis Walker e Zac Harmon, a suonare il 17 e il 18 luglio al Lin•ora Village, nel corso del “Costa Paestum Blues Festival”.
Il 17 luglio (inizio spettacolo 21.30)  toccherà a Joe Louis Walker, musicista americano, classe 1949, salire sul palco del Lin•ora Village, con il suo vasto repertorio, frutto di cinquant’anni carriera, caratterizzata da grandi successi. Straordinario è il percorso musicale di JLW che si avvicina alla musica all’età di otto anni, facendosi subito largo tra i tanti artisti della Bay Area. Nel suo percorso artistico sono da evidenziare anche gli incontri con Muddy Waters, Jimi Hendrix, Thelonious Monk, Charlie Musselwhite, Willie Dixon, alcuni dei grandi nomi con cui il giovane Walker riuscì a suonare, facendo subito vedere la propria vena blues.
Il 18 luglio (inizio spettacolo ore 21.30) sarà, invece, protagonista un’altra leggenda del blues,Zac Harmon. Nato e cresciuto nel cuore di Jackson, Mississippi, Harmon si è distinto per il suo stile unico in grado di combinare il meglio del Blues “old school” con testi e tematiche legati all’attualità.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Go2 oppure si possono acquistare nei giorni dei concerti direttamente ai botteghini del Lin•ora Village. Per ulteriori info, si può consulyare la pagina Facebook “Lin•ora Village”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2018 - 16:21

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Rubavano i ponteggi dai palazzi in ristrutturazione: 11 arresti tra Salerno e Potenza

Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 08:23

La doppietta di McTominay porta il Napoli in vetta alla Serie A dopo la vittoria della Roma sull’Inter

Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:55

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 29 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 06:37