Mercatissimo: voci, trattative e firme

Condivid

Annunciato a sorpresa da Monchi sabato, è arrivato a Roma Daniel Fuzato. Il 21enne portiere brasiliano, prelevato dal Palmeiras, è arrivato intorno a mezzogiorno all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da San Paolo. La speranza del ds giallorosso è di aver trovato il nuovo Alisson. Si allontana, invece, uno degli altri obiettivi della Roma. L’Everton è sulle tracce dell’ala del Lipsia Emil Forsberg, giocatore seguito anche dalla Roma. Secondo il Daily Mirror, per l’attaccante svedese servono non meno di 34 milioni di euro. Forsberg ha recentemente rinnovato il contratto per altri 5 anni con un ingaggio di oltre 3.5 milioni di euro.Da segnalare la mancata convocazione di Antonio Barreca per il raduno del Torino. Il giovane difensore è infatti ad un passo dalla cessione al Monaco, in cambio ai granata arriverà il centrocampista Soualiho Meité. A caccia di un mediano anche l’Atalanta, che ha ceduto Joao Schmidt al Rio Ave: nerazzurri sulle tracce degli argentini Claudio Kranevitter dello Zenit e Rodrigo Battaglia dello Sporting Lisbona. E a proposito del club portoghese, si allontana per l’ipotesi Lazio per Gelson Martins. Secondo il portale portoghese ‘O Jogo’, l’attaccante avrebbe scelto l’Atletico Madrid, che offre un contratto quinquiennale da 3 milioni di euro l’anno. A Cagliari arriva invece Alberto Cerri, attaccante proveniente dalla Juve. Restando all’estero, Paulinho lascia il Barcellona per tornare al Guangzhou Evergrande. Per sostituirlo in pole ci sono Willian e Adrien Rabiot. Intanto dalla Francia rimbalza la voce secondo cui Neymar vorrebbe Luis Suarez al Paris Saint-Germain, che domani pomeriggio presenterà ufficialmente Gigi Buffon. Per restare in terra d’Oltralpe, sono ore decisive per il passaggio di Mario Balotelli dal Nizza all’Olympique Marsiglia. Secondo la stampa francese SuperMario starebbe per firmare con la squadra allenata da Rudi Garcia e ha già incontrato il presidente dell’OM.


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2018 - 00:53

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Conte dopo Atalanta Napoli: “Il dopo Kvara? Non ci servono giovani da far crescere…”

Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:39

Politano dopo Atalanta Napoli: “Scudetto? Vogliamo dare fastidio fino all’ultima giornata”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:32

De Laurentiis: “Con questa bellissima vittoria farò un magnifico viaggio di ritorno in Italia!”

Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:25

Lukaku dopo Atalanta Napoli: “Lo 0-3 dell’andata ci è rimasto in testa. Ora pensiamo alla Juve”

Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:18

Gasperini dopo Atalanta Napoli: “Sconfitta dura da digerire. Siamo stati poco fortunati”

Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:11

Superenalotto, il jackpot supera sale a 61,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:07