Cronaca

Medico e due infermieri aggrediti nel pronto soccorso a Capri

Condivid

Notte movimentata nell’ambulatorio del pronto soccorso dell’ospedale Capilupi di Capri a causa di un’aggressione subita dal personale medico e paramedico ad opera di un giovane di nazionalita’ ungherese in vacanza sull’isola, che poco prima era stato soccorso da un’ambulanza del 118 che rientrava da un altro intervento. Alcuni turisti hanno fermato l’ambulanza a poca distanza dalla Piazzetta, vicino a un parcheggio, segnalando che a terra c’erano due giovani apparentemente senza conoscenza. I due intorno alle 2 di questa notte sono stati soccorsi, caricati sull’ambulanza e portati nei locali del Capilupi. I medici e gli infermieri hanno riscontrato che erano in stato di palese ubriachezza ed hanno avviato le terapie necessarie per farli riprendere. Uno di loro si e’ ristabilito rapidamente, l’altro invece dopo essersi ripreso ha avuto una violentissima reazione aggredendo infermieri e medici che lo avevano soccorso. L’uomo ha prima bloccato un infermiere contro una parete stringendogli le mani al collo e poi ha continuato verso gli altri medici e infermieri di turno colpendoli con schiaffi e pugni, strappando i loro camici e dando in escandescenze. E’ stata subito chiamata la polizia, mentre un medico e due infermieri si sono fatti medicare dagli altri colleghi del pronto soccorso. All’arrivo degli agenti i due stranieri sono stati condotti negli ufficio del commissariato dove sono stati identificati. In corso indagini per ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2018 - 13:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49