Massacrato di botte solo ed esclusivamente perchè gay. Il 21enne scozzese Blair Wilson però ha replicato al suo aggressore con un selfie sorridente che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Il 21enne mentre passeggiava in strada è stato offeso da uno sconosciuto. Blair non ha risposto alla provocazione ed è stato raggiunto dallo sconosciuto che l’ha colpito con un pugno in faccia. Nonostante il volto pieno di sangue ha deciso di scattarsi una foto sorridendo ed ha condiviso l’immagine sul suo profilo Facebook raccontando l’episodio. “Tu che mi hai chiamato frocio dall’altra parte della strada.
Credo che sia qualcuno insicuro della sua sessualità, qualcuno che cerca sicurezze in se stesso in questo modo. Ti auguro ogni bene”, ha scritto il 21enne su Facebook.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto