Mondo

Massacrato di botte perchè gay, scrive su Fb all’aggressore: “Ti auguro ogni bene”

Condivid

Massacrato di botte solo ed esclusivamente perchè gay. Il 21enne scozzese Blair Wilson però ha replicato al suo aggressore con un selfie sorridente che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Il 21enne mentre passeggiava in strada è stato offeso da uno sconosciuto. Blair non ha risposto alla provocazione ed è stato raggiunto dallo sconosciuto che l’ha colpito con un pugno in faccia. Nonostante il volto pieno di sangue ha deciso di scattarsi una foto sorridendo ed ha condiviso l’immagine sul suo profilo Facebook raccontando l’episodio. “Tu che mi hai chiamato frocio dall’altra parte della strada.
Credo che sia qualcuno insicuro della sua sessualità, qualcuno che cerca sicurezze in se stesso in questo modo. Ti auguro ogni bene”, ha scritto il 21enne su Facebook.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2018 - 07:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27