#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Gennaio 2025 - 14:16
17.3 C
Napoli

Il bubbone Avellino spazza via anche il Matera dei “giornalisti”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Lps Srl comunica che in data odierna il sig. De Simone Maurizio ha rassegnato le proprie dimissioni come collaboratore di codesta società e di aver messo a disposizione di attuali e/o eventuali soci le proprie quote sociali. Questa decisione, maturata dal sig. De Simone Maurizio, è stata necessaria a seguito delle vicende legali in cui la Lps Srl è stata coinvolta in presunte irregolarità nei rapporti lavorativi con la società US Avellino 1912 Srl.
Il sig. De Simone Maurizio, di conseguenza, non sarà coinvolto nel progetto Matera che sarà seguito in prima persona da un’altra figura professionale esterna, al fine di non compromettere la serenità di una piazza importante come Matera.
In questo momento, per la Lps Srl e il sig. De Simone Maurizio, è prioritario che le proprie attività non vengano compromesse da illazioni pubblicate su svariate testate giornalistiche. La Lps Srl e il sig. De Simone Maurizio sono sereni sull’operato degli organi inquirenti”. Secco il comunicato numero uno dei “proprietari” nuovi del Matera. Seguono precisazioni da addio generale: “MATERA – Ieri è stata scritta definitivamente la parola fine tra la attuale proprietà del Matera (Saverio Columella) e la Lps, la società di Avellino «capitanata» da Rosario Lamberti. A comunicarlo ufficialmente è stato l’avvocato Vitantonio Ripoli, consulente di Columella, che ha seguito fin dalle prime battute tutti i passaggi delle trattative.


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2018 - 19:45

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento