Saranno interrogati domani mattina nel carcere di San Vittore dal gip di Milano Stefania Pepe i quattro fermati con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai motivi abietti e futili per l’aggressione a coltellate nei confronti di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, rimasto ferito domenica mattina davanti alla discoteca Old Fashion.
La Procura ha chiesto la convalida dei fermi e la custodia in carcere per tutti e 4 (due italiani e due albanesi), tra cui Davide Caddeo, 29 anni, principale sospettato di aver inferto i fendenti a Bettarini, con una sfilza di procedimenti penali per rissa e lesioni e più volte denunciato per porto abusivo d’armi perché girava con un coltello a serramanico. Fuori dalla discoteca un amico di Bettarini, stando alle indagini della Squadra mobile, sarebbe stato aggredito dai quattro e poi Bettarini, intervenuto a sua difesa, è stato picchiato e accoltellato. Dopo gli interrogatori il giudice deciderà sulle convalide dei fermi e sulle misure cautelari.
Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri si schiera duramente contro le recenti dichiarazioni del ministro… Leggi tutto
Un nuovo episodio di vandalismo colpisce il calciatore Antonio Junior Vacca: l'latro giorno nella zona… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 24 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto