Politica Campania

Conflitti di interessi di amministratori locali, i Cinque Stelle denunciano: ‘A rischio 109 milioni di fondi Ue’

Condivid

A causa della mancanza della dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità di cariche tra sindaci e presidenti dei Gruppi di Azione Locale destinatari dei fondi Psr 2014-2020, la Campania rischia di perdere oltre 109 milioni di euro stanziati dalla Ue. Il decreto legislativo 39/2013 definisce, infatti, i casi di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico.La questione sarà denunciata nel corso di una conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle che si terrà domani 23 luglio 2018 a Salerno, alle ore 11.00, al bar “G56”, corso Vittorio Emanuele 128.Saranno presenti la Senatrice Felicia Gaudiano, il consigliere regionale Michele Cammarano, parlamentari e attivisti locali.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2018 - 11:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49