Cronaca

Castellammare, sono due gli incidenti sulla Statale 145, sei i feriti: uno è in condizioni disperate

Condivid

E’ drammatico il bilancio di una mattinata infernale con due incidenti stradali a mezz’ora di distanza e a poche centinaia di metri di distanza lungo la strada Statale Sorrentina che da Castellammare porta agli stabilimenti balneari e in Costiera. Un giovane è in imminente pericolo di vita per le gravi ferite riportate nel primo incidente mentre altre quattro persone dovrebbero essere ferite in maniera non grave all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Il primo incidente si è verificato poco prima del Castello in direzione Napoli. Un’auto con alla guida una donna ha sbandato invadendo la carreggiata opposta da dove arrivava una Vespa con un giovane in sella. L’impatto è stato violentissimo e le conseguenze drammatiche.  Ma prima dell’impatto la donna che ha perso il controllo dell’auto in curva improvvisamente ha travolto un altro scooter che stava superando sulla destra. Il conducente della Vespa è rimasto incastrato sotto l’auto. Trasportato in ospedale versa in condizione disperate. Sul posto vigili del fuoco, quattro ambulanze ( ci sono stati momenti di tensione con uno dei feriti che lamentava ritardi nell’arrivo), vigili urbani e carabinieri. Poco dopo  all’uscita della galleria di Privati sempre in direzione Napoli c’è stato un altro incidente tra una Panda e una Honda Sh con in sella una ragazza, caduta rovinosamente a terra ma per fortuna senza gravi conseguenze. I due incidenti hanno causato fortissimi rallentamenti sul traffico già di per se caotico per la giornata festiva. Vigili urbani e carabinieri anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere stanno cercando di ricostruire le dinamiche dei due incidenti.

 


Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2018 - 15:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Separazione delle carriere: Gratteri accusa il governo di paralizzare le indagini e indebolire i pm

Il procuratore di Napoli Nicola Gratteri si schiera duramente contro le recenti dichiarazioni del ministro… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 07:17

Napoli, vandalizzata l’auto del calciatore Antonio junior Vacca

Un nuovo episodio di vandalismo colpisce il calciatore Antonio Junior Vacca: l'latro giorno nella zona… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 07:05

Oroscopo di oggi 24 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 24 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

24 Gennaio 2025 - 06:21

La madre di Sofia: ‘Non ho mai visto la rapitrice di mia figlia’

La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 22:08

Superenalotto, il jackpot arriva a 63milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:39

De Luca e De Laurentiis, siparietto al Circolo Canottieri su Meloni e Trump

Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:12