Dopo la morte della mamma, avvenuta tre anni fa, Giuseppe Del Prete vive il momento più cupo della sua vita: senza lavoro e con un precario equilibrio psicofisico la sua, a ventotto anni è una vita non semplice. Mercoledì si è allontanato da casa, a Sant’Arpino, facendo perdere le sue tracce. Il padre, Filippo, ha allertato i carabinieri e si è rivolto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, ma finora non ci sono risvolti.
Una telefonata ha segnalato ai parenti la presenza di un giovane con qualche somiglianza con Giuseppe Del Prete sabato alla stazione centrale di Napoli, intorno alle 18.00 La circostanza è stata segnalata anche alle forze dell’ordine e sono state avviate verifiche che al momento non hanno dato alcun riscontro agli inquirenti.
Giuseppe aveva venduto anche il suo telefonino cellelulare, un gesto dovuto probabilmente al disperato bisogno di soldi per affrontare una crisi di astinenza. Ha lasciato a casa i documenti e i farmaci necessari alla terapia che da tempo sta seguendo per una riabilitazione fisica. E’ uscito di casa indossando dei pantaloncini e una maglietta scura.
“
Intervista a Donnarumma - Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, vive un periodo felice e… Leggi tutto
Arbitri Serie A - Si scaldano i motori per l’11ª giornata di Serie A, e… Leggi tutto
Prima di abbracciarme esce il 26 novembre per Edizioni MEA. Il libro di Andrea Sannino,… Leggi tutto
Napoli. il quindicenne Emanuele Tufano è morto per un singolo colpo di pistola ricevuto alla… Leggi tutto
Napoli. Sono riprese le corse, regolari su tutta la linea (per modo di dire) della… Leggi tutto
Ercolano. "Non ci cascherò": l'intuito di una figlia salva la madre 87enne da una truffa… Leggi tutto