Benevento: ufficiale Tello dalla Juve

Condivid

Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la Juventus FC per il trasferimento a titolo definitivo, con diritto di recompra in favore della Juventus, del calciatore Andrés Felipe Tello Muñoz. Il centrocampista colombiano ha siglato un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2021.

Andres Tello, nazionale colombiano, dall’Envigado FC approda alla Juventus FC nella stagione 2014/15. Con la primavera del club bianconero totalizza 7 presenze. Negli anni successivi viene ceduto in prestito al Cagliari, in Serie B, dove conquista la promozione nella massima divisione (26 presenze e 2 goal), all’Empoli in Serie A (20 presenze tra campionato e coppa) e lo scorso Campionato al Bari. Per il centrocampista di Medellín 36 presenze, 1 goal e 7 assist.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2018 - 21:08

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25