Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ha perso la busta con l’incasso della corsa, 1.500 euro, volata fuori dal finestrino aperto mentre percorreva l’autostrada A/1 in direzione Firenze, ma gli agenti della polstrada, ai quali ha chiesto aiuto, hanno bloccato il traffico e controllato l’asfalto fino a quando non l’hanno ritrovata. Protagonista l’autista di un bus in servizio sulla linea Firenze-Bologna aeroporto. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa tra Calenzano e Barberino del Mugello, in provincia di Firenze, ma è stato reso noto solo oggi.
L’uomo, quando si è accorto di aver perso la busta, si è fermato nella prima area di servizio dove ha chiesto aiuto a una pattuglia della stradale. Gli agenti hanno allertato la centrale chiedendo l’intervento di un secondo equipaggio, per bloccare le auto in arrivo e poter così controllare l’asfalto alla ricerca della busta. I soldi sono stati trovati in pochi minuti e le auto sono state fatte ripartire.
Presnetata presso la libreria “IoCiSto” in Piazzetta Aldo Masullo, la prima edizione del premio “Lettera… Leggi tutto
L'ex tesoriere regionale della Campania, Nicola Salvati, è tornato in libertà dopo essere stato agli… Leggi tutto
Martedì 25 febbraio, alle ore 21, il teatro Augusteo di Napoli ospiterà lo spettacolo "Reginella...… Leggi tutto
La buona notizia per i tifosi del Napoli è stata finalmente confermata. I sostenitori del… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio presso l'università di Fisciano, dove un giovane… Leggi tutto
Rocco Papaleo, noto attore e regista, si prepara a incontrare il pubblico durante la rassegna… Leggi tutto