Cronaca Nera

Sparatoria al matrimonio in un ristorante al Vesuvio: uno ferito, l’altro ricercato

Condivid

Un matrimonio ieri sera è finito nel sangue. Un uomo, di cui non sono state diffuse le generalità, è rimasto ferito alle gambe a seguito di una sparatoria in uno dei locali più amati all’ombra del Vesuvio. Le indagini sono condotte dai militari di Torre Annunziata che si sono messi sulle tracce del pistolero. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la sparatoria è avvenuta intorno alle 22 nel locale. Ieri sera erano in corso due cerimonie e i due protagonisti, in negativo ovviamente, erano invitati a due matrimoni differenti. Durante festa i due si sono incontrati ed hanno avuto un acceso diverbio, erano stati separati da alcuni presenti e sembrava essersi tutto esaurito in quella circostanza. Invece no. Poco dopo uno dei due ha fatto ritorno in una delle due sale per cercare il suo “rivale”. Estrae l’arma dalla giacca e colpisce la vittima alla gamba tra il panico generale. Subito dopo l’uomo si è dato alla fuga mentre qualcuno ha provato anche a fermarlo. Nel frattempo alcuni invitati hanno accompagnato il ferito in ospedale e pare non sia in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri di Torre Annunziata che hanno ascoltato la vittima ed alcuni testimoni. Vittima e pistolero si conoscono bene e probabilmente tra loro ci sono vecchie ruggini. Lungo tutto il territorio sono stati dispiegati numerosi posti di blocco con l’intento di trovare e bloccare l’uomo che è scappato dopo aver fatto fuoco. I militari dell’arma stanno raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini con rilievi all’interno del locale e l’acquisizione dei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona. L’episodio di ieri sera è avvenuto davanti a decine di testimoni, tra cui molti bambini, il che ha aumentato il rischio che le due cerimonie in corso potessero sfociare in una vera e propria tragedia.


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2018 - 08:29

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

La madre di Sofia: ‘Non ho mai visto la rapitrice di mia figlia’

La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 22:08

Superenalotto, il jackpot arriva a 63milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:39

De Luca e De Laurentiis, siparietto al Circolo Canottieri su Meloni e Trump

Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:12

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto del 23 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:58

Orrore a Lettere: canile lager abbandonato, cani trovati morti

Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:55

De Laurentiis su Garnacho: “Chi mi garantisce che fa 20 gol?”

Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:47