Attualità

Riciclaggio tra Emilia, Friuli e Napoli: 23 arresti

Condivid

I carabinieri di Ravenna, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari, stanno eseguendo in ambito nazionale 23 provvedimenti cautelari, di cui tre in carcere, sette agli arresti domiciliari e 13 con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell’ambito di un’indagine di contrasto al Riciclaggio. Tutti sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al Riciclaggio di titoli di credito. Sono, altresi’, in atto numerose perquisizioni locali e personali nelle provincie di Ravenna, Forli’-Cesena, Napoli e Udine, con l’impiego di 100 militari. I dettagli dell’operazione di questa notte saranno resi in una conferenza stampa che si terra’ alle ore 11,00 al Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna.


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2018 - 09:42

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49