Cronaca

Rapinatore seriale arrestato dalla polizia stradale all’autogrill di Nocera Inferiore

Condivid

Nocera Inferiore. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Angri, hanno arrestato l’autore delle rapine seriali che, nelle scorse settimane, aveva preso di mira l’Autogrill dell’Area di servizio Alfaterna Nord. Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione, al termine di un’incessante attività info-investigativa, coadiuvati anche dall’unità U.A.C.V. (Unità Analisi Crimini Violenti) di Napoli e attraverso i filmati estrapolati dal circuito di videosorveglianza, avevano già raccolto elementi utili sull’identificazione dell’autore delle rapine, che in una occasione aveva compiuto l’atto criminoso a volto scoperto. In pochi giorni, è stato scoperto che si trattava di un pregiudicato 27 enne di Nocera Inferiore, V.M. Pertanto, giornalmente veniva impiegata una pattuglia di Polizia Giudiziaria in servizio antirapina sul territorio dei Comuni di Pagani e Nocera Inferiore, per il rintraccio del presunto rapinatore che era però sempre irreperibile. Dopo vari servizi di appostamento antirapina svolti in ore notturne, gli agenti della Stradale di Angri, stanotte sono riusciti ad arrestare in fragranza il 27enne V.M., il quale, dopo aver scavalcato un cancello d’ingresso che da una stradina esterna accedeva all’interno dell’area di servizio, era entrato all’interno dell’Autogrill col volto coperto da un collant di colore nero, per mettere a segno l’ennesima rapina. Al momento dell’arresto, il V.M. ha dichiarato spontaneamente alla Polizia di essere l’autore delle precedenti rapine. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno-Fuorni.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2018 - 19:54

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34