Ultime Notizie

Protagonista di Make Art 2018, la band emergente ‘Greta & The Wheels’

Condivid

Il gruppo “Greta & The Wheels” continua a portare i suoi suoni new folk e la freschezza della sua scrittura nei luoghi più suggestivi della città. Sabato 23 giugno la band emergente, che si è già rivelata vera sorpresa nel panorama musicale campano anche attraverso un’importante collaborazione con la Rai, sarà protagonista della rassegna Make Art 2018, al via da domani 21 giugno nella splendida cornice della Domus Ars, situata nel salotto più elegante di Napoli. Diretta da Massimo Piccolo, scrittore e regista e organizzata dall’associazione Luna di Seta e dall’associazione Le 7 Arti, la rassegna promuove, per quattro giorni, l’incontro fra arti visive, scrittura e musica facendo incontrare gli artisti e il loro pubblico a partire dalle ore 18. Ad un aperitivo di benvenuto, seguiranno la presentazione di un libro, il vernissage e infine un concerto. Al progetto artistico che vede un’immersione totale nella tradizione e nella cultura napoletane si affiancheranno sabato il libro di Maurizio Ponticello “Un giorno a Napoli con San Gennaro” e il concerto di “Greta & The Wheels”.
Dalle ore 19 Greta Zuccoli (voce), Emiliano Attolini (chitarra) e Lorenzo Campese (voce e tastiere) porteranno in scena il loro repertorio già nutrito. Con brani della band ormai noti al giovane pubblico, sorprese inedite e accattivanti reinterpretazioni, l’evento andrà incontro ai gusti più diversi ma per veri intenditori.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2018 - 17:14

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05