“Se è vero che l’amore è la canzone giusta al momento giusto, il Pride MusicFest è sicuramente l’orgoglio di aver scritto quella canzone giusta nel momento giusto” così Federa&Cuscini, la band napoletana vincitrice di LibereVociFestival, annuncia la sua partecipazione nella line-up del prossimo 22 giugno al Pompei Lab in occasione del Pompei Pride.
“Siamo felici ed orgogliosi di esserci in questa bellissima festa organizzata dal Pompei Pride insieme a Massimo De Vita (dei Blindur), Pedar, Romito, Pennelli di Vermeer, Joseph Foll, The Starfish per cantare l’amore senza differenze e senza distanze. Ora più che mai gli eventi arcobaleno sono preziosi per continuare a parlare e a suonare di una società più aperta e sincera”.
Intanto ieri ai microfoni di Radio Antenna Uno la cantante Federica Vezzo ha presentato in anteprima le prime date estive dei Federa&Cuscini: «Dopo il Pride MusicFest di Pompei, saremo il 23 giugno all’interno della rassegna “NaDir: Gravità zero” allo Scugnizzo Liberato di Napoli, il 28 Giugno al Nemea Garden a Cardito, il 30 Giugno a Terranostra Occupata a Casoria, il 5 luglio al Mamilù Cafè a Piano di Sorrento, il 7 luglio al Camera d’autore Festival insieme a tanti altri artisti nel Bene Confiscato alla Camorra di San Cipriano d’Aversa, e il 14 luglio al Mama Coca a Francolise”.
La band Federa&Cuscini composta da Federica Vezzo (voce e chitarra acustica), Gaetano Sorgente (chitarra acustica, chitarra elettrica e seconde voci), Enrico De Stefano (basso) e la new entry Claudio Attonito(batteria), si prepara già a nuove date live mentre lavora al prossimo progetto musicale che, a solo un anno dall’EP “Viento ‘e curaggio”, vede l’uscita del nuovo singolo, il primo ufficiale in full band, con la produzione artistica di Massimumo De Vita dei Blindur.
Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto