Cronaca di Napoli

Pozzuoli, reagisce al tentativo di rapina del Rolex: giovane ferito in via Miliscola

Condivid

Un giovane e’ rimasto leggermente ferito la notte scorsa in un tentativo di rapina avvenuto la notte scorsa in Via Miliscola, a Pozzuoli, nell’area flegrea, nei pressi di un noto locale. Si trovava a bordo di un’autovettura insieme con due coetanei quando due banditi, giunti in sella a una motocicletta e con il volto parzialmente coperto, hanno sfondato con il calcio di una pistola il finestrino situato dal lato della guida tentando di sottrargli un orologio Rolex. Tuttavia i delinquenti non sono riusciti a portar via l’orologio e hanno sparato un colpo in aria fuggendo. Si e’ trattato, ha accertato la polizia, di un colpo a salve. Il giovane si a’ recato in ospedale per le ferite provocate dalle schegge del finestrino ed e’ stato giudicato guaribile in 8 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2018 - 13:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Rapina rolex

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49