Da un paio di giorni è partito il tour europeo dei Pearl Jam. Ad Amsterdam, sul palco dello Ziggo Dome, hanno fatto il loro ingresso nel continente sulle note di Metamorphosis Two di Philip Glass e una dedica speciale ad Anthony Bourdain, famoso cuoco americano morto suicida nei giorni scorsi.
Presto saranno in Italia per tre tappe: 22 giugno all’Area Expo di Rho (Mi), il 24 allo Stadio Euganeo di Padova e il 26 allo Stadio Olimpico di Roma da dove la band di Eddie Vedder manca da circa venti anni.
Nella scaletta del Word Jam Tour, composta da 27 brani, trovano spazio anche due cover “Again Today” di Brandi Carlile e “Fuckin’up” di Neil Young.
Per tutti i fan della band di Seattle sarà quindi questa l’occasione giusta per ascoltare dal vivo il meglio della fenomenale discografia del gruppo formato da Eddie Vedder (voce), Jeff Ament (basso), Matt Cameron (batteria), Stone Gossard (chitarra) e Mike McCready (chitarra) e anche il nuovo singolo Can’t Deny Me, brano coprodotto dalla band e da Brendan O’Brien. Questa canzone ha segnato il ritorno ufficiale dei Pearl Jam dall’uscita dell’ultimo disco di inediti del 2013 (Lightning Bolt).
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto