Da un paio di giorni è partito il tour europeo dei Pearl Jam. Ad Amsterdam, sul palco dello Ziggo Dome, hanno fatto il loro ingresso nel continente sulle note di Metamorphosis Two di Philip Glass e una dedica speciale ad Anthony Bourdain, famoso cuoco americano morto suicida nei giorni scorsi.
Presto saranno in Italia per tre tappe: 22 giugno all’Area Expo di Rho (Mi), il 24 allo Stadio Euganeo di Padova e il 26 allo Stadio Olimpico di Roma da dove la band di Eddie Vedder manca da circa venti anni.
Nella scaletta del Word Jam Tour, composta da 27 brani, trovano spazio anche due cover “Again Today” di Brandi Carlile e “Fuckin’up” di Neil Young.
Per tutti i fan della band di Seattle sarà quindi questa l’occasione giusta per ascoltare dal vivo il meglio della fenomenale discografia del gruppo formato da Eddie Vedder (voce), Jeff Ament (basso), Matt Cameron (batteria), Stone Gossard (chitarra) e Mike McCready (chitarra) e anche il nuovo singolo Can’t Deny Me, brano coprodotto dalla band e da Brendan O’Brien. Questa canzone ha segnato il ritorno ufficiale dei Pearl Jam dall’uscita dell’ultimo disco di inediti del 2013 (Lightning Bolt).
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto