Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno dando esecuzione a una misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della d.d.a. nei confronti di 14 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione, spaccio e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. 12 erano liberi, 2 già detenuti per droga: 10 andranno in carcere, per 3 è scattato il divieto di dimora nella regione Campania, per uno l’obbligo di presentazione alla pg.
L’indagine condotta dalla stazione di volla ha portato ad individuare 2 “piazze” di spaccio in quel comune gestite da 2 diversi gruppi criminali. Il gestore di una delle “piazze” doveva pagare la “quota” al clan dei “Veneruso” e sborsava 500 euro in contante ogni settimana; poi riceveva indicazioni su dove andare a rifornirsi in modo da lavorare no stop sabato e domenica, 24 ore su 24. Il pagamento avveniva per lo più il venerdì e spesso l’appuntamento veniva fissato nei pressi di camion di panini perché il gestore della “piazza” che doveva pagare ne era goloso. Durante le indagini sono stati arrestati 10 pusher, sequestrati circa 900 grammi di cocaina e hashish nonché 5.600 euro in contante, una pistola a salve con 25 cartucce e un sistema di video sorveglianza.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto