Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il controllo del territorio ,transitando in via Tertulliano, hanno notato 3 motocicli che alla vista della Polizia hanno finto di fermarsi per poi darsi alla fuga. I poliziotti prontamente hanno diramato note radio ed inseguito uno degli scooter in direzione di via Romolo e Remo. Il conducente del motociclo, con una guida incosciente e spericolata, zigzagava tra le auto in transito per poi risalire sul marciapiede, mettendo in pericolo l’incolumità dei pedoni. Il fuggitivo, vistosi braccato, tentava di scendere dal marciapiede speronando l’autovettura della Polizia.
Durante questa manovra il centauro riusciva a far perdere le proprie tracce in direzione di via Mario Gigante e si disfaceva della pistola che aveva nella cinta dei pantaloni.
I poliziotti hanno recuperato l’arma che è risultata essere una Beretta modello 92 S cal 9×19 con matricola cancellata, completa con 11 cartucce con ogiva incamerata.
L’arma è stata sequestrata e successivamente sarà sottoposta ai rilievi tecnico balistici del Gabinetto della Polizia Scientifica. Gli agenti dell’UPG, nella notte hanno effettuato mirati controlli ad alcuni stabili di via Tertulliano, all’interno di una casetta di derivazione della rete telefonica, hanno rinvenuto e sottoposta a sequestro 3 panetti di hashish per un peso di 300 grammi, 8 cartucce calibro 38 special ed un bilancino di precisione.
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto