Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato Scampia hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo Claudio Torre, 40enne napoletano con precedenti di Polizia.
L’uomo è stato bloccato nella serata di ieri nella sua abitazione in Via Don Lorenzo Milani, in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole di concorso in rapina e condannato pena della reclusione di anni 3 e mesi 4, oltre al recupero della pena pecuniaria di euro 800,00.
La Polizia ha condotto l’uomo presso la Casa Circondariale “Poggioreale” di Napoli.
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto