Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Ciro Ciccarelli, di 24 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera è scattata un’operazione antidroga che ha portato gli agenti in un appartamento di via Pasquale Ciccarelli nel quartiere Barra.
Gli agenti hanno dapprima precluso le vie di fuga dall’abitazione e quindi sono entrati scoprendo droga e soldi. Il 24enne ha tentato di disfarsi di ciò che nascondeva ma è stato subito bloccato.
In particolare i poliziotti rinvenuto su un frigorifero della cucina n. 2 tocchetti di hashish ed un bilancino di precisione ma è stato poi in alcune scatole di scarpe che sono stati rinvenuti n. 5 panetti di hashish per un peso di circa 600 grammi con la somma di 315,00 euro.
Droga e soldi sono stati sequestrati mentre per il Ciccarelli è scattato l’arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto