Napoli. E’ stata aperta un’inchiesta che dovrà accertare le cause sull’incendio che nella tarda serata di ieri ha distrutto parte dell’ultimo piano di Palazzo Maddaloni Carafa, uno degli edifici storici più importanti di Napoli, di recente oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e ancora in parte in corso. I Vigili del Fuoco, arrivati in forze, hanno lavorato per oltre due ore per spegnere il fuoco e per fortuna non c’è stato alcun ferito. Ora si attende l’esito dei sopralluoghi dei tecnici del Comune e della Protezione Civile per stabilire se ci siano stati danni alle strutture portanti e quindi creati problemi di staticità all’edificio.
L’incendio, probabilmente accidentale, è divampato intorno alle 22.30. Probabilmente le fiamme, originatesi all’interno di un appartamento all’ultimo piano, hanno bruciato per diversi minuti, diventando visibili all’esterno soltanto quando gran parte del locale era già distrutto.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto