Cronaca di Napoli

Napoli, fuggono all’alt dei Nibbio e si dileguano nella Pignasecca: agente resta ferito nell’inseguimento

Condivid

Non si fermano all’alt polizia, inseguimento a Napoli In due in sella a scooter, agente cade da moto e resta ferito. I poliziotti li hanno notati che sfrecciavano in sella ad uno scooter ed hanno imposto loro l’alt. Ma la persona che era alla guida del mezzo ha accelerato sfrecciando tra le auto inseguiti dalla pattuglia degli agenti in motocicletta. Il fatto e’ accaduto nel pomeriggio, in pieno centro a Napoli. Nel corso dell’inseguimento un agente e’ caduto dalla moto: ha riportato contusioni guaribili nel giro di qualche giorno. La vicenda ha avuto inizio in via Foria, non lontano dal Museo nazionale. I due agenti dei “Nibbio” in servizio di vigilanza hanno visto i due in sella allo scooter ed hanno detto loro di fermarsi. I due però hanno accelerato dirigendosi in piazza Dante e quindi introducendosi nel dedalo di vicoli della Pignasecca – zona sempre molto affollata – dove però sono riusciti a dileguarsi. Forse erano armati ma al momento non è stato ancora possibile stabilirlo con certezza. Nell’inseguimento un agente è caduto dalla moto ed e’ stato subito soccorso. Le ricerche dei due sono scattate in tutto il centro storico con numerose pattuglie fatte arrivare in zona.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2018 - 21:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vite infrante: 50 anni dopo la tragedia della Flobert di Sant’Anastasia

Il progetto “Vite infrante” è uno spettacolo teatrale con musiche dal vivo. Il copione è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:14

Champions, l’Inghilterra fa il pieno: anche la quinta della Premier sarà qualificata

L’Inghilterra fa la voce grossa in Europa e da ieri sera è ufficiale: anche la… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:07

PAX MUNDI – Padre perdona loro: a Napoli il recital-concerto sulla Passione di Cristo con la Compagnia del Teatro degli Eventi

La Compagnia del Teatro degli Eventi, diretta da Maurizio Merolla, in occasione delle celebrazioni della… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:00

Benevento, devastante incendio in un’azienda di sanitari: famiglie evacuate

Una notte di paura e fiamme altissime ha tenuto sveglia Benevento fino all’alba: i Vigili… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:58

Ubriaco alla guida di un tir sull’A16 Napoli-Canosa: denunciato autotrasportatore 57enne

Stava guidando un tir in pieno stato di ebbrezza lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, ma un’avaria… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:51

Napoli, nuova accoglienza per i senza dimora: apre “Casa Crescenzio”

Un tetto, cure di base e una possibilità di rinascita: è questo il cuore del… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 11:44