Lunedi prossimo 25 giugno, presso la sala Bruno della Caserma Iovino, il Questore di Napoli Antonio De Iesu consegnerà, unitamente al Presidente del Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Trapanese, 50 “diplomi” ad altrettanti giovani atleti che hanno partecipato al progetto “Educazione alla legalità”, che si è svolto presso il Centro Sportivo Albricci.
Il progetto ha avuto il supporto dell’Ufficio Coordinamento delle Attività dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro di Roma e del Presidente dei Gruppi Sportivi Dirigente Superiore Francesco Montini.
Lo scopo è stato quello di promuovere ed avviare – presso il Centro Sportivo Albricci – un percorso formativo ed informativo finalizzato allo sviluppo della cultura della legalità, che ha visto coinvolti gli alunni delle Scuole elementari e medie, al fine di stimolare i giovani ragazzi a diventare agenti di cambiamento e diffusione di legalità.
In concreto, il progetto ha previsto lezioni settimanali in un’aula presente nella struttura Albeicci, tenute da personale qualificato della Polizia di Stato.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto