Cronaca Nera

Napoli, la faida tra i Mazzarella e i Rinaldi si è spostata alle Case Nuove: sparatoria in via Padre Ludovico da Casoria

Condivid

Napoli. Si è spostata alle Case Nuove la faida tra il clan Rinaldi e i nemici del clan Mazzarella. Ieri sera l’ennesima stesa. ma questa volta nella zona nelle vicinanze dell’ospedale Loreto mare in via Padre Ludovico da Casoria meglio conosciuta come le case Nuove, Quella zona è sotto l’influenza del clan del boss Ciro Rinaldi may way. I soliti pistoleri in sella ad alcuni moto hanno sfrecciato lungo la strada seminando il panico. Hanno esploso numerosi colpi di pistola all’altezza del civico 34 dove abitano alcuni esponenti del clan Rinaldi del rione Villa di san Giovanni a Teduccio. Non ci sono stati feriti ma uno dei colpi probabilmente di rimbalzo si è conficcato nell’auto di un ignaro incensurato che l’aveva parcheggiata lungo la strada. Sull’ennesima sfida a suon di pallottole dei Mazzarella ai Rinaldi indaga la polizia.

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2018 - 12:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

E’ morto Graziano Mesina, la “primula rossa” del banditismo sardo

Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 13:26

Il Doriforo di Stabia: la battaglia per il ritorno di un capolavoro trafugato

Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:59

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:40

Frigento, auto contro un muro: ferite una trentenne e una minorenne

Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:33

Pagliuca, Juve Stabia: “Partita difficilissima, ma siamo pronti. I tifosi saranno la nostra forza”

Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:26

Parete, scoperte sei slot illegali in un bar

I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 12:19