Ultime Notizie

Mediterraneo: fotografie tra terre e mare, la rassegna che racconta il mare con la fotografia

Condivid

“Mediterraneo: fotografie tra terre e mare”, la rassegna organizzata da “Lo Cunto” Associazione di Promozione Sociale che si occupa dal 2012 della complessità del Mediterraneo e che racconta il mare attraverso la fotografia. Inaugurazione prevista per domani, giovedì 14, alle ore 18.30 alla Basilica di San Giovanni Maggiore (Largo San GIovanni Maggiore). L’annuale evento – con la direzione artistica di Patrizia Varone – è realizzato con la Fondazione Ingegneri Beni culturali Arte e Tecnologia, che ha ricevuto dalla Curia di Napoli in comodato d’uso la Basilica. La Fibart, fondazione senza scopo di lucro presieduta dall’Ingegner Luigi Vinci, persegue obiettivi di solidarietà sociale, di tutela, recupero, valorizzazione e promozione dei beni di interesse artistico, culturale e paesaggistico e intende rafforzare la crescita culturale, il turismo e l’economia del territorio, anche in accordo con Enti e Associazioni che perseguono le stesse finalità. Questa edizione, come si legge in una nota, prova a delineare elementi che rappresentano l’essere cittadini del terzo millennio nelle relazioni con il territorio e con le persone.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2018 - 09:40

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19