Attualità

Maxi sequestro di droga: 11 arresti

Condivid

La polizia di Brescia, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare del gip, undici persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione “Party’s over”, condotta in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo e la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga ha consentito di sequestrare complessivamente 43 kg di droga e circa 100.000 euro.
Il sodalizio disarticolato, composto da soggetti di giovane età, era riuscito ad avviare un consolidato canale di rifornimento dalla Spagna, da cui proveniva l’ingente quantitativo di droga, che veniva successivamente smistata da un ulteriori complici. I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura alle 9:30.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2018 - 08:14

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino
Tags: BresciaDroga

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03