Una chiamata telefonica sulla linea fissa per avvisare gli utenti su interruzioni della fornitura idrica, programmate per lavori alla rete o agli impianti: è il servizio di Gori, azienda che gestisce il servizio idrico integrato nei Comuni dell’ambito Sarnese-Vesuviano, nel Napoletano, che va ad aggiungersi alle mail di avviso e agli sms e alle informazioni pubblicate nella sezione «Avvisi all’utenza» del sito internet aziendale.
Gli abitanti dei Comuni e delle singole strade interessate dall’interruzione della fornitura idrica, dotati di linea fissa, riceveranno preventivamente da parte di Gori una telefonata con orari e motivazioni. Uno strumento che – spiegano dall’azienda – consente, in particolare, di raggiungere l’utenza anziana poco avvezza alle nuove tecnologie. La procedura è stata sperimentata negli ultimi cinque mesi da Gori attraverso una fase test che ha fornito risultati più che soddisfacenti, con 68.691 chiamate ed una percentuale di risposte del 76,96%.
Per quel che concerne eventuali interruzioni della fornitura dovute a guasti improvvisi restano attivi i canali informativi
del numero verde 800-218270, gratuito e attivo 24 ore su 24, e la sezione Avvisi all’Utenza del sito www.goriacqua.com, costantemente aggiornata.
Una grave tragedia ambientale ha colpito il Mar Nero, con il ritrovamento di decine di… Leggi tutto
I disturbi del comportamento alimentare (DCA) rappresentano un insieme complesso di patologie psichiatriche legate a… Leggi tutto
Con un incasso di 10.461.837 euro e un totale di 1.427.225 spettatori, 'Diamanti' ha conquistato… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, Kile Gordy, ha già dato vita a 87 figli biologici… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot per il "6" sale… Leggi tutto
Napoli. È arrivato il momento di voltare pagina per il campo rom di Cupa Perillo… Leggi tutto