Una chiamata telefonica sulla linea fissa per avvisare gli utenti su interruzioni della fornitura idrica, programmate per lavori alla rete o agli impianti: è il servizio di Gori, azienda che gestisce il servizio idrico integrato nei Comuni dell’ambito Sarnese-Vesuviano, nel Napoletano, che va ad aggiungersi alle mail di avviso e agli sms e alle informazioni pubblicate nella sezione «Avvisi all’utenza» del sito internet aziendale.
Gli abitanti dei Comuni e delle singole strade interessate dall’interruzione della fornitura idrica, dotati di linea fissa, riceveranno preventivamente da parte di Gori una telefonata con orari e motivazioni. Uno strumento che – spiegano dall’azienda – consente, in particolare, di raggiungere l’utenza anziana poco avvezza alle nuove tecnologie. La procedura è stata sperimentata negli ultimi cinque mesi da Gori attraverso una fase test che ha fornito risultati più che soddisfacenti, con 68.691 chiamate ed una percentuale di risposte del 76,96%.
Per quel che concerne eventuali interruzioni della fornitura dovute a guasti improvvisi restano attivi i canali informativi
del numero verde 800-218270, gratuito e attivo 24 ore su 24, e la sezione Avvisi all’Utenza del sito http://www.goriacqua.com
Un futuro di rinnovamento per lo sport italiano, dagli stadi alla gestione dei diritti televisivi.… Leggi tutto
Continua a ritmo serrato l’inchiesta sui presunti appalti truccati nel comune di Capaccio Paestum, che… Leggi tutto
Proseguono senza sosta le indagini sulla morte di Andrii Chufus, operaio ucraino di 32 anni,… Leggi tutto
Una protesta silenziosa, ma dal significato potente: i primi 15 minuti della partita Salernitana-Carrarese, in… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha messo a segno una vasta operazione contro la pirateria audiovisiva,… Leggi tutto
Vitulazio.Un dramma ancora avvolto nel mistero quello della morte di Nicola Marfella, 62 anni, noto… Leggi tutto