Ultime Notizie

Il primo ‘Aperol happy together live’ al lungomare Caracciolo di Napoli

Condivid

Al lungomare Caracciolo di Napoli, sabato 30 alle ore 16.00, la prima edizione dell’evento “Aperol happy together live” in cui il protagonista indiscusso sarà l’aperitivo Aperol, al centro di un format accompagnato dal concerto di tre artisti italiani.
“E’ un nuovo format musicale che inauguriamo quest’anno – ha spiegato Lorenzo Sironi, direttore marketing Campari – che ha proprio l’idea di celebrare l’inizio dell’estate e poi il nostro concetto dell’happy together, dello stare insieme. Per questo abbiamo deciso di organizzare un concerto musicale con Elisa, Cosmo e Marrakash, tre stili completamente diversi tra di loro ma che sono i vertici dell’attenzione nazionale. Questi tre stili diversi permettono di veicolare un messaggio di come l’unione di mondi diversi, culturali e musicali, porti ad una confluenza e ad un arricchimento reciproco”.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Francesco Facchinetti. “L’evento ha scelto Napoli come la meta naturale nella quale aprire uno scenario di rilievo nazionale, per le sue caratteristiche, per l’ospitalità e perché questa è una città frizzante come è frizzante l’Aperol Spritz”, ha commentato Enrico Panini, assessore alle Attività produttive del comune di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2018 - 16:00

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, 69enne investito e ucciso mentre attraversa la strada

Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 22:19

Superenalotto, realizzati due 5 da quasi 66mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 21:17

Inquinamento fiume Sarno, sequestrate 2 aziende a Torre Annunziata e Striano

Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:34

Napoli, “Coro del San Carlo composto da mafiosi”: denunciato il Times

Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:28

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:23