Grande soddisfazione per l’Associazione Pattinaggio artistico a rotelle Alusìa che ha sede a San Vito presso il convento dei frati minori a Marigliano che nei giorni scorsi a Mirandola in provincia di Modena si è laureata in due categorie diverse campione d’Italia. Si tratta di Carmine Giannattasio laureato Campione Italiano 2018 nella categoria Singolo e dello stesso Giannattasio insieme con Ersilia Porciello nella categoria Coppia Danza.
La manifestazione Trofeo delle Regioni di Pattinaggio Artistico a rotelle della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) si è svolta presso il Palazzetto dello Sport Marco Simoncelli di Mirandola e vi hanno partecipato 320 atleti tra gli 8 e 11 anni provenienti da 15 regioni d’Italia per aggiudicarsi il prestigioso titolo.
A rappresentare la Campania al Trofeo delle Regioni a Modena sono stati presenti due atleti della scuola di Pattinaggio artistico Alusìa di Marigliano, con le istruttrici Giuliana Iossa, Laura Maselli e Alessia De Dura (per la coppia) e nella categoria Giovanissimi A singolo maschile (su 12 atleti) si è classificato al primo posto Giannattasio Carmine (di Scisciano) diventando nella sua categoria Campione d’Italia 2018 e nella specialità Coppia danza hanno conquistato il primo posto sul podio (su 8 coppie) Giannattasio Carmine (di Scisciano) e Porciello Ersilia di Marigliano (Alusìa Campania Marigliano) proclamandosi Campioni d’Italia 2018.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto