Cronaca

Giovane napoletano fa una rapina a Casal di Principe: arrestato da un carabiniere libero dal servizio

Condivid

Arrestato mentre cercava di rapinare la Banca popolare di Bari con un taglierino. E’ accaduto oggi a Casal di Principe  dove sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ad un maresciallo effettivo al Centro Addestramento Carabinieri Forestali di Castel Volturno , libero dal servizio, dove il pregiudicato Fabio Gherardi, classe 1994, di Napoli, con il volto coperto da uno scaldacollo stava, in quel frangente, rapinando la filiale della Banca Popolare di Bari, impossessandosi della somma di euro 11.255,00. I militari dell’Arma, allertati telefonicamente, hanno bloccato il rapinatore mentre usciva dalla banca. La refurtiva è stata interamente recuperata, così come è stato sottoposto a sequestro il taglierino utilizzato dal malvivente. Gherardi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. CRO Roma, 29 giu. (LaPresse) – Arrestato mentre cercava di rapinare la Banca popolare di Bari con un taglierino. E’ accaduto oggi a Casal di Principe (CE) dove sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ad un maresciallo effettivo al Centro Addestramento Carabinieri Forestali di Castel Volturno, libero dal servizio, dove il pregiudicato Fabio Gherardi, classe 1994, di Napoli, con il volto coperto da uno scaldacollo stava, in quel frangente, rapinando la filiale della Banca Popolare di Bari, impossessandosi della somma di euro 11.255,00. I militari dell’Arma, allertati telefonicamente, hanno bloccato il rapinatore mentre usciva dalla banca. La refurtiva è stata interamente recuperata, così come è stato sottoposto a sequestro il taglierino utilizzato dal malvivente. Gherardi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2018 - 15:36

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, controlli sulla movida al Vomero: irregolarità in 17 locali

Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 18:10

Serrara Fontana, arrestato 48enne napoletano: aggredisce vicina e agenti

Serrara Fontana  - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:47

Napoli, ladro scassina il ristorante “Il Sole di Notte”. Luca Di Stefano posta il video

Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 17:27

Monopoli di Stato contro operatori privati: chi vince nell’economia del gioco d’azzardo?

Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:39

Papa Francesco invoca la pace a Gaza e poi scende tra i fedeli a piazza San Pietro

Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:31

Ponticelli, tenta estorsione a un commerciante: arrestato 44enne

Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 15:17