Cronaca Nera

Evade dai domiciliari e palpeggia una ragazzina nel rione Sanità, arrestato un 44enne

Condivid

Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un napoletano di 44 anni responsabile accusato di evasione dagli arresti domiciliari e violenza sessuale ai danni di una minorenne. L’uomo è stato denunciato anche per il reato di lesioni. Ieri pomeriggio una volante è intervenuta alla Discesa Sanità dove i poliziotti hanno trovato il 44enne riverso sul ballatoio e fortemente agitato. Poco prima altre volanti erano intervenute in un appartamento di Vico della Calce dove gli agenti hanno accertato che una ragazzina, in compagnia di un’amica, era stata avvicinata per strada dal 44enne che l’aveva afferrata con violenza bloccandola e impedendole ogni via di fuga approfittandone per leccarle il collo e palpeggiarle le natiche. La ragazza è poi riuscita a liberarsi ed a fuggire con la sua amica a casa raccontando l’episodio accaduto. L’uomo,  attualmente già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per lo stesso reato, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2018 - 12:50

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Rubavano i ponteggi dai palazzi in ristrutturazione: 11 arresti tra Salerno e Potenza

Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 08:23

La doppietta di McTominay porta il Napoli in vetta alla Serie A dopo la vittoria della Roma sull’Inter

Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:55

Mondragone, omicidio alla stazione di servizio: confessa l’imprenditore fermato, “volevo solo disarmarlo”

Mondragone  - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:29

Tragedia del Faito, nuovo sopralluogo sulla linea: si cercano i pezzi mancanti del freno

Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:05

Camorra, arrestati il fratello del boss Di Martino e i suoi figli

Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 29 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 06:37