Ultime Notizie

Damien Rice ritorna in Italia per tre concerti: il 22 luglio al Belvedere di San Leucio

Condivid

Due versioni, unmastered e acoustic – di una nuova canzone di Damien Rice dal titolo “100 miles across the room”.
Finita la lavorazione in studio, da Albert Finnbogason a Reykjavik, è stato pubblicato il giorno stesso.
Il primo di giugno del 2008, il cantautore irlandese diede vita al progetto “10 days to Barcellona” con l’idea di viaggiare a bordo della sua vecchia Mini da Dublino alla capitale catalana, assieme ad alcuni amici per scrivere una canzone per ogni giorno di viaggio. Il progetto fu portato a termine ma quelle registrazioni, e canzoni e i filmati sono rimasti parcheggiati sulla mensola di uno scaffale per tutti questi lunghi dieci anni. Riprese recentemente, le canzoni sono tutte da finire in studio e quindi c’è da attendere ancora qualche mese per la pubblicazione.
Questa estate, Damien Rice ritornerà in Italia per tre date: 15 luglio, Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (Ct); 19 luglio, Belvedere di San Leucio (Ce); 22 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica (Roma).


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2018 - 09:16

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07

Senza confini: dal 3 maggio la IV edizione della rassegna promossa dall’Associazione Scarlatti

“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:00

Pompei, la Casa di Elle e Frisso: cronaca degli ultimi istanti prima della catastrofe

Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:48

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18