Cronaca

Castellammare, colpiscono un ciclista mandandolo in ospedale: si cercano i baby criminali

Condivid

Castellammare. Ancora una tragedia sfiorata tra le strade della città. Questa volta i baby criminali hanno colpito un ciclista 53enne di Torre Annunziata. Il fatto è accaduto martedì. Ciro Balzano era in sella alla sua bicicletta e stava pedalando lungo corso De Gasperi quando improvvisamene è stato colpito con un forte pugno alla nuca. L’autore del gesto un ragazzino in sella ad uno scooter. Con lui un altro motorino con tre ragazzini in sella. Si tratta di giovanissimi, tutti tra i 15 e i 16 anni. Il ciclista dopo il colpo è caduto sull’asfalto rimanendo a terra perdendo conoscenza mentre i baby criminali si sono dati alla fuga. Quel pugno è costato al 53enne la frattura del bacino, tre emorragie, la frattura della mandibola e un trauma cranico oltre le escoriazioni su gran parte del corpo. L’uomo che non ricorda quanto accaduto è stato trasportato in un primo momento all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove ha ricevuto le prime cure mediche. Poi è stato disposto il trasferimento all’ Umberto I di Nocera. Sono state acquisite le immagini dalle telecamere di videosorveglianza della strada. Sulla vicenda cercheranno di fare luce gli agenti del commissariato di Polizia. Questo episodio arriva a distanza di pochi giorni dall’aggressione in Villa Comunale ai danni di due ragazzi di Vico Equense, di cui uno finì in ospedale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2018 - 09:58

Catello Coppola

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Catello Coppola

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52