Italia

Vacanze a Caorle, che hotel scegliere?

Condivid

strong>Caorle è una delle città più ideali, per chi vuole trascorrere una vacanza al mare in tutta tranquillità con tutta la famiglia. Spiagge con un fondale molto basso, un servizio di bagnini durante tutto il periodo estivo e tante attrazioni da visitare.

La città si presenta da subito come una delle località balneari più belle del Veneto. 12.000 abitanti in un piccolo centro a soli 60 chilometri dalla città di Venezia. All’interno dei confini della città, viali e piazze recano i segni del passato marinaro di questa località. Adagiata nelle vicinanze del fiume Livenza, è bagnata dal mare Adriatico. Le case colorate si affacciano sulle acque cristalline di questo mare, creando un panorama che sembra dipinto da qualche celebre pittore.

Scegliere un hotel per il proprio soggiorno a Caorle, è sicuramente una delle scelte migliori che si possono fare. Svegliarsi al mattino, con una abbondante colazione è sicuramente uno dei modi migliori per iniziare la giornata. LHotel a Caorle Pra’ delle Torri ad esempio, è una delle strutture ideali per una vacanza con tutta la famiglia. Premiato per il secondo anno consecutivo come uno dei TOP 25 hotel per famiglie in Italia dal celebre portale Tripadvisor, al suo interno è possibile trovare tanti divertimenti adatti a tutto il nucleo familiare.

Oltre ad usufruire dei tradizionali servizi di un Hotel a 3 stelle,

chi soggiorna presso l’Hotel Pra’ delle Torri, ha la possibilità di usufruire di tutti i servizi presenti all’interno del centro vacanze. Un parco acquatico dove divertirsi su scivoli e piscine di vario genere, un activity park ricco di piste di pattinaggio, skate park e luoghi dove interagire con i nuovi amici conosciuti e una serie di ristoranti e bar dove cenare e sorseggiare un drink.

Vacanze a Caorle: mare, sole e tanto fascino

Con oltre duemila anni di patrimonio storico e culturale, eccezionali bellezze naturali e diversità, l’Italia è da sempre una delle mete preferite dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Infatti, le lunghe coste del mare Adriatico sono il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi in spiaggia con i propri figli.

Caorle, con le sue attrazioni e i tanti parchi divertimento è ideale per i piccoli bambini. I canaloni che raccontano la storia dei pescatori degli anni passati, la piccola chiesa che si affaccia direttamente sul mare e l’antico porto e il centro storico sono alcuni dei luoghi che si potranno visitare durante il proprio soggiorno. Per chi ama le passeggiate in bicicletta, Caorle con i suoi chilometri di percorsi ciclabili è un vero e proprio paradiso in terra.

Anche dal punto enogastronomico la città non è sicuramente povera di sorprese. Infatti, oltre ai tanti pesci e prodotti che il mare offre, la città di Caorle beneficia anche di molti prodotti delle vicine zone collinari. La terra e il mare, portano sulle tavole dei ristoranti prelibatezze che non temono il confronto con nessuna delle tante cucine regionali in Italia.

Durante una vacanza a Caorle, si possono trascorrere delle giornate felici e di spensieratezza con i propri cari. Il mare, i caldi raggi del sole e i tanti divertimenti presenti in questo piccolo centro Veneto sono sicuramente la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza estiva indimenticabile sotto tutti i punti di vista.

 


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2018 - 18:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Trema il mondo ultras: si è pentito Andrea Beretta, capo della curva Nord dell’Inter

Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 15:41

Giugliano, denunciato il pusher minorenne della movida

A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 15:19

Salerno, in giro senza assicurazione: sequestrate 3 auto nel Cilento

Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 15:12

Jabil, vertenza ad un bivio: decisiva l’assemblea in fabbrica

Marcianise.  Con l'assemblea convocata dai sindacati per lunedì 18 novembre, arriva ad un passaggio fondamentale… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 15:05

Benevento, pulcini morti nel frigorifero della cucina: locale sequestrato

Scoperta shock in un noto locale di Benevento, dove i Carabinieri del nucleo operativo e… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 14:53

Assegni falsi e fatture gonfiate: maxi-truffa ai danni dello Stato, 13 imprenditori condannati

Un'inchiesta condotta dalla Procura di Nocera Inferiore ha portato alla luce una colossale truffa ai… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 14:46