Cronaca

Torre del Greco, vendevano ‘fumo’ ai giovanissimi: ai domiciliari padre e figlio

Condivid

Torre del Greco. Serie di perquisizioni dei carabinieri: nei guai per droga 2 giovani e il padre di uno di loro un 24enne del posto, Daniele Cerrato, e un coetaneo verosimilmente suo acquirente erano a parlottare in auto su una traversa di via Giovanni XXIII quando sono stati controllati dai carabinieri della stazione di Torre del Greco-capoluogo.
Cerrato è stato trovato con 16 grammi di marijuana nascosti negli slip; l’altro 24enne non aveva nulla addosso ma in casa, nel corso di successiva perquisizione, è stato trovato a nascondere poco meno di un grammo di marijuana. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura di napoli quale assuntore, Cerrato, invece, dichiarato in arresto.
E’ stata poi perquisita anche la sua abitazione in cui vive con il padre Salvatore e lì i carabinieri del nucleo cinofili di Sarno hanno rinvenuto 400 grammi di hashish. Arrestato anche il padre, adesso i 2 Cerrato sono ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2018 - 12:29
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49