#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 17:30
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Stadio comunale, la denuncia di Forza Italia San Marzano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stadio comunale tra degrado e abbandono, una tribuna coperta inagibile e il campo di calcetto con la tensostruttura, ormai inesistente, avvolto dall’incuria: questa è la fotografia che si presenta agli occhi di tutti e che diventa motivo di denuncia per il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata sul caso.
“Questo è il risultato di un’amministrazione comunale distratta che non vede nel calcio e nello sport una valvola di sfogo importante per i tanti giovani” commenta il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata “Una situazione assurda, in particolar modo in questo momento che una squadra cittadina “Per Sanmarzano” è vicina allo storico traguardo della vittoria del campionato di Prima Categoria per accedere in Promozione. Un traguardo importante ma purtroppo, mentre la tifoseria e la città sono pronte ad affrontare e a sostenere tutti gli sforzi fatti da imprenditori locali per vincere il campionato, l’amministrazione invece, non ha regalato nemmeno una struttura agibile alla tifoseria. Tanti i tifosi al seguito della squadra che, durante il tutto il campionato, non hanno mai avuto la possibilità di assistere alle partite interne dalla tribuna coperta, rimasta chiusa per incapacità e menefreghismo di una classe politica a cui a poco importa la crescita sportiva della città. Negli ultimi anni non è stato fatto nulla per lo stadio cittadino, se non adeguamenti strutturali obbligatori al campo”.
Nello specifico Salvatore Annunziata parla delle condizioni della struttura: “C’è una tribuna coperta, ereditata dall’amministrazione precedente, da fare invidia a tanti campi del territorio: è da anni inagibile e solo domenica sarà riaperta eccezionalmente per festeggiare la squadra vicinissima al traguardo della Promozione. Tante amministrazioni del territorio, negli anni, si sono attivate per accedere a fondi Coni e altri finanziamenti per la realizzazione del sintetico: solo San Marzano è rimasta fuori da tutto, come se lo sport non fosse una priorità di natura sociale, aggregativa e culturale. Eppure, come i nostri ragazzi hanno dimostrato, il nome di San Marzano può farsi onore anche in ambito calcistico e quindi c’è bisogno di maggiore sostegno”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2018 - 19:01

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento