Sorrento. Servizio di controllo coordinato del territorio eseguito dai Carabinieri della locale Compagnia tra Sorrento, Piano di Sorrento e Meta per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa.
In piazza Lauro è stato arrestato Mattia Leone, un 23enne di Vico Equense già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, trovato in possesso di 3 involucri di cocaina del peso complessivo di 1,5 g. Dopo le formalità di rito in caserma è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
Denunciato in stato di libertà un 16enne di Sorrento già noto alle forze dell’ordine trovato in possesso di 5 g. di marijuana.
Contestualmente agli interventi antidroga sono stati eseguiti servizi di controllo alla circolazione stradale che hanno portato alla contestazione di infrazioni e a sanzioni amministrative per 3.200 euro, al sequestro di una vettura, al ritiro di 3 patenti di guida e alla segnalazione al Prefetto di 5 persone trovate complessivamente in possesso di 4 grammi di marijuana detenuti per uso personale.
Un 55enne di Sorrento è stato sottoposto a controllo con etilometro dopo essere stato fermato alla guida della sua Audi. Era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato perché aveva un tasso di alcol di ben 1,56 g/l a fronte di un massimo consentito di 0,5.
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto