Calcio Napoli

Scommesse scudetto: Ancelotti cambia le quote…

Condivid

Scudetto, record di punti, il sogno fantasmagorico del triplete: l’arrivo di Ancelotti al Napoli, oltre a scatenare entusiasmi e curiosità, ha indotto i quotisti Snai a confezionare una serie di quote ad hoc per punteggiare le ambizioni e i traguardi del nuovo tecnico azzurro. Sarri si è congedato con il record dei 91 punti in campionato, Ancelotti proverà a batterlo: il nuovo primato si gioca a 2,30, l’ipotesi contraria è però più probabile e data a 1,55. Come ha fatto notare Sarri, i 91 punti raggiunti quest’anno dal Napoli avrebbero dato lo scudetto nelle tre stagioni precedenti. E allora è impossibile non parlare di tricolore: gli azzurri campioni d’Italia nel 2018/19 sono offerti a 4,00, alle spalle della Juve a 1,75, ma è significativo che la quota sia scesa di due punti con l’arrivo di Ancelotti. Il quale è peraltro un grande specialista delle coppe, il che autorizza a pensare in grande anche in chiave europea.


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2018 - 17:04

Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49