#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2024 - 21:58
7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Resta quel che resta’, l’inedito di Pino Daniele scoperto a tre anni e mezzo dalla sua scomparsa

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Resta quel che resta” è il brano inedito composto e inciso da Pino Daniele più di nove anni fa. E’ stato ritrovato solo adesso, a distanza di tre anni e mezzo dalla scomparsa del cantautore napoletano.
L’inedito è stato trasmesso per la prima volta contemporaneamente dai nove grandi network radiofonici italiani: Rtl 102.5, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio2, Rds, Radio Deejay, Radio Capital, Radio Monte Carlo E Radio Zeta, eccezionalmente insieme per sostenere “Pino è”, il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele, il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli .
Da oggi, 14 maggio, il brano sarà in rotazione radiofonica sui nove network e da venerdì 18 maggio in tutte le radio. Sempre da venerdì sarà disponibile in digitale e su tutte le piattaforme streaming. Tutti i ricavati dalla vendita del brano e gli introiti netti legati a “Pino è” saranno devoluti ai progetti benefici della Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – Open Onlus e della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children.

PUBBLICITA

Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2018 - 12:04

TOC non generata: nessun titolo trovato.

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento